Referral Marketing: Free Pass, 1°p!

Video riservato alla Community di Fitness Management. Il link per il download e la password sono in fondo al post!

[star_list]

  • Qual’è la cosa più importante di tutta la strategia di Referral Marketing?
  • Qual’è la differenza che fa la differenza?
  • Cosa colpisce il cliente, quello che dici, quello che fai o altro?
  • Come dovresti invitare un ospite nel tuo club?

[/star_list]

Il Free Pass è la prima strategia di Referral Marketing che ho voluto affrontare in questo video corso e ci tengo a dirti “la prima” perché è quella base, quella più semplice da svolgere nel tuo club e per questo devi prestare la massima attenzione.

Perché?

So che il Free Pass ti fa subito venire in mente un bel invito colorato da dare gratis come se fosse un volantino ai tuoi potenziali clienti, come se stessero aspettando proprio il tuo invito, pronti a conservarlo con cura e a sfruttarlo al più presto!

Purtroppo non è così, perché adesso con questo video corso iniziamo sì a parlare di Marketing Referenziale, di Passaparola, Free Pass, Coupon,… ma soprattutto di COMUNICAZIONE e ancora meglio di COERENZA.

[warning_box]Ecco cosa fa la differenza: non conta cosa dici, come lo dici o come ti impegni a dare il massimo al momento dell’accoglienza, oggi quello che colpisce il cliente è la coerenza nel tempo tra quello che dici e quello che fai![/warning_box]

Quindi ancora una volta COMUNICAZIONE!

Non voglio dirti altro in questo post, perché tutti i video del Referral Merketing trattano questo argomento nel dettaglio, quindi inizia subito la tua formazione…

Ci vediamo nella 2° parte del video sul Free Pass ;-)!

[download_box]

Per vedere il video devi avere almeno la Community Membership attiva:

guarda il video

Per il download devi avere almeno la Gold Membership attiva:

Video in Mp4, scarica ora
Slide in Pdf, scarica ora
[/download_box]

3 commenti su “Referral Marketing: Free Pass, 1°p!”

  1. ti ho scritto un’email rispondendo a una tua news per un incontro su skype, spero mi rispondi così possiamo parlare personalemte

    1. antonio non prima del 2 nov, dopo il ponte. ciao ps: cerca di non rispondere alle news perchè non fanno riferimento alla mia email personale, ma contattami dal blog, c’è il rischio che alcune risposte vadano perse… 😉

  2. ho scaricato la sola promo di natale 1 e… MAMMA MIA!! è successo il CASINO in palestra e non riesco ancora a crederci!!! e pensare che non l’ho applicata come tu la consigli, altrimenti chissa’ cosa sarebbe successo… ottimo lavoro ;-)!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *