Referral Marketing: Presentazione!

Video gratuito, clicca su play e guarda subito!

Devo dirti la verità ero molto indeciso se aggiungere questi video corsi sul Referral Marketing e non perché l’argomento non sia interessante e d’attualità, anzi, ma perché i video sono un po’ “datati”, infatti si riferiscono a quando facevo i webinar in diretta con DimDim (la sala conferenze virtuale 😉 !).

Sto pensando da diverso tempo a rifare questo video corso e non tanto per le novità in fatto di Marketing Referenziale (in fondo non è cambiato molto in questi ultimi anni) ma quanto per riordinare le idee, visto che al momento della registrazione il Modello Gestionale Low-Cost era ancora a livello embrionale.

Ora ti starai chiedendo: ma che c’entra il Modello Gestionale Low-Cost con il Referral Marketing, il Free Pass, il Guest Pass e il Welcome Pass?

La mia idea di Referral Marketing nacque dall’esigenza di creare un metodo di procacciamento dei clienti che non fosse il solito consegnare pass o coupon, ma legato strettamente alla qualità del servizio fitness offerto.

Quindi bisognava costruire e differenziare il servizio fitness nel club per poter attivare le diverse strategie di Referral Marketing:

[check_list]

  • Free Pass per le campagne esterne
  • Guest Pass per permettere ai clienti diventare amici e parenti
  • Welcome Pass per entrare nel livello Gold del servizio del club

[/check_list]

Bene ora non voglio anticiparti altro, inizia a seguire questo video gratuito di presentazione del Referral Marketing e ci sentiamo per il video corso sul Free Pass.

A presto 😉

[download_box]

Per il download devi avere una Membership attiva:

Video in Mp4, scarica ora
Slide in Pdf, scarica ora
[/download_box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *