Premium Management è arrivato!

Video gratuito, clicca su play e guarda subito!

Venerdì 20 luglio 2012 alle 20:00 è uscito il video corso sul Premium Management e ora la Gestione del Fitness Club cambia per sempre!

Non più le solite ideucce da fare all’ultimo momento, in quattro e quattrotto, giusto per tamponare qua e là, ma davvero qualcosa di unico e innovativo capace di differenziare il club sul mercato per molti, molti anni.

Già questi pochi minuti di presentazione ti lasciano capire che il video corso è molto formativo e poco informativo, anche se oggi le informazioni, soprattutto quelle giuste, fanno la differenza tra sopravvivere e soccombere.

Vediamo subito una breve panoramica dei contenuti dei 3 video che formano il corso online di Fitness Management Premium.

 

Video corso 1 (uscito venerdì 20 luglio)

Nel 1° video corso di ben 47’44’’ ho voluto subito farti capire cos’è il Premium Management e perché è così innovativo e “rivoluzionario” rispetto a tutto il resto del lavoro sulla gestione fatto fino ad oggi con i video corsi dell’Academy.

Davvero oggi come non mai conta l’efficacia più dell’efficienza, perché una cosa efficiente non è detto che sia efficace e i risultati sono quelli che alla fine fanno la differenza, come diceva Totò: “è la somma che fa il totale!”.

Bene in questo 1° video ho voluto farti capire da subito che Premium Management è la soluzione alle problematiche della tua gestione, perché è il condensato di idee, strategie e soluzioni che hanno funzionato negli ultimi 2 anni e continuano a funzionare perché sono… EFFICACI.

Le domanda guida del 1° video corso sul Fitness Management Premium sono:

Che fitness club stai costruendo per il tuo futuro?

Su cosa stai concentrando la tua attenzione?

In base a quali valutazioni dare valore a un fitness club oggi?

Cosa offre il mercato del fitness a chi vuole investire e crescere?

 

Video corso 2 (in uscita entro venerdì 27 luglio)

Nel 2° video corso di 35’28’’ sono entrato nel vivo di 2 degli argomenti più chiacchierati del momento, Il Low-Cost e il Low-Price!

E l’ho fatto rispondendo alla domanda che tanti titolari di club mi hanno fatto: ma quali sono le aziende che fanno Low-Cost e quali Low-Price e come fanno a ottenere successo?

Bene, l’ho fatto!

Ho analizzato dal punto di vista dei risultati il modello gestionale Low-Cost e Low-Price, facendoti capire le reali differenze una volta per tutte, soffermandomi sui punti di forza e di debolezza, dicendoti anche quali sono le aziende che li stanno applicando e anche in quali settori.

Quindi come puoi capire non un video corso informativo, anche se per tanti l’informazione è già importantissima per migliorare la gestione, anche grazie a questo blog, ma soprattutto formativo e a tanti di voi, forse anche a te, cambierà per sempre la visione sul Fitness Management e sull’importanza di avere un Sistema di Gestione.

 

Video corso 3 (in uscita entro martedì 31 luglio)

(Forse) il vero video corso sul Fitness Management Premium, i veri e unici contenuti che rivoluzioneranno il tuo modo di pensare, di agire, di valutare, di considerare la formazione gestionale, il marketing, le idee, le strategie e le soluzioni di Fitness Management.

Non mi credi vero?

Ottimo, perché sarà ancora più impressionante l’effetto di quello che ascolterai!

1h 17’ 10’’ di formazione allo stato puro, sì hai letto benissimo, 1 ora, 17 minuti e 10 secondi di formazione pura e cruda, senza messaggi pubblicitari o mezze parole o cose dette e non dette, solo Fitness Management Premium!

Tutto il 3° video è diviso in 3 grandi argomenti:

a-      L’attesa e la Scelta. La cosa preferita dai titolari di club è aspettare e ora in questa 1° parte del video saprai quanto può essere distruttiva l’attesa passiva, quella situazione di stasi che molti amano perché credono fermamente nella “moda passeggera”. Vedrai quanto può essere distruttiva e quanto le scelte sono fondamentali nei momenti di crisi e per fartelo capire ti ho fatto l’esempio di 2 delle più grandi aziende al mondo, entrambe colpite della crisi della rivoluzione digitale, di cui una leader mondiale nel suo settore e come è possibile fallire se si aspetta troppo anche se sei n.1 al mondo. Preparati!

b-      4 Sistemi di Business nel Fitness. Qual è il tuo attuale modo di gestire il club? Sai quali sono gli sviluppi del settore? Dove investire? Come proteggersi dalle speculazioni? È vero che migliorando la sola gestione del cliente si può applicare il Modello di Business più produttivo e a costi quasi zero? A tutte queste domande ho dato una risposta nella 2° parte del 3° video di Premium Management e ti posso assicurare che chi l’ha visto in anteprima (molto in anteprima, era in fase di montaggio… 😀 !) è rimasto a bocca aperta, pur conoscendo in parte questi argomenti perché lavora con me da diverso tempo. Quindi preparati alla tua reazione!

c-      3 Parametri per Valutare un Club. Perché è cambiato il modo di valutare un fitness club oggi? Perché il solo valore degli attrezzi non basta più? Perché la sola “anzianità” del club non è sufficiente, anzi può essere un fattore di svalutazione? Chi è il nuovo soggetto che è entrato nel mondo del fitness tanto da stravolgere i valori dei club? Ti posso assicurare che quando anche tu saprai quali sono questi 3 parametri di valutazione dei club e quanto possono svalutarlo e come puoi utilizzarli per aumentare il numero dei club che gestisci potenziando il tuo business, immediatamente ti metterai al lavoro per migliorare il sistema di gestione del tuo club. Immediatamente! Credimi, perché è già successo e sta succedendo adesso!

 

Tutto le 3 parti di questo video corso sul Fitness Management Premium saranno disponibili gratuitamente fino al 20 agosto 2012..

 

…poi tutto entrerà sia nella Community (è già a pagamento e presto salirà ancora 🙁 !), che nell’Academy (è già aumentata, anche se ora è a vita e non più annuale 😉 !), quindi registrati gratis subito da qui per vederli finché sarà possibile:

clicca qui per vedere gratis i 3 video sul Premium Management
(entro il 20 agosto 2012!)

A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *