Società di Consulenza: cosa devi sapere!

Video riservato alla Community di Fitness Management. Il link per il download è in fondo al post!

Quando ho pensato a questo video stavo lavorando su me stesso con Marco De Veglia, uno dei più apprezzati Coach sul Brand Positioning e Internet Marketing Italiano per migliorare la mia immagine, il mio brand e il mio posizionamento online come Coach Gestionale per Fitness Club.

In realtà stavamo lavorando su aspetti della mia personalità e mentalità, per migliorare il mio lavoro e quello di questo sito (che presto vedrai anche tu in questo blog!) e non certo su quello che fanno le società di consulenza del settore del fitness, anche se non abbiamo mai trascurato il lavoro della concorrenza.

Poi a un certo punto è nata l’idea di fare un video su cosa succede di media a un titolare che entra in collaborazione con una di queste società, quanto tempo dura il lavoro, che risultati ottiene, per quanto tempo riesce a sfruttare quello che ha imparato dopo la fine della collaborazione,… insomma una specie di indagine.

Non certo come poi è stato presentato a una parte dei miei iscritti, cioè
“Il Grande Inganno delle Società di
Consulenza!”

In realtà abbiamo deciso di usare questo titolo per 2 motivi:

– perché il video sarebbe stato presentato a una cerchia ristretta di titolari e manager già filtrati, cioè persone che seguono costantemente il blog e erano iscritte alla lista Premium

– per rompere lo schema della comunicazione con qualcosa di forte, di imprevisto, di provocatorio

Come previsto abbiamo ottenuto quello che volevamo, infatti i titolari della lista selezionata si sono riconosciuti quasi completamente con le cose che dico in questo video e anche il titolo aveva fatto il suo effetto viste alcune email arrivate sia di protesta, che di estraneità al tipo di argomento presentato.

Comunque il test aveva funzionato e questo video mi ha permesso di avere nuovi contatti di qualità con titolari che già avevano lavorato con società di consulenza o stavano per collaborare e nuove idee e spinta per il progetto Premium Management.

 

Se non hai ancora visto questo video puoi farlo gratis da questa pagina fino a che sarà disponibile (non so dirti per quanto tempo):

Se sei iscritto alla Community puoi vederlo direttamente da questa pagina usando il tuo account:

 

A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *