Gestione Premium: video 1!

Video riservato alla Community di Fitness Management. Il link per il download è in fondo al post!

In molti lo stavano aspettando… e tu?

Entra subito nella Community e guarda tutta la 1° parte del video corso sul Premium Management!

 

Ci siamo, da oggi è disponibile, sia con download per i clienti della Gold Membership, che in Streaming per gli iscritti alla Community, la 1° parte del video corso sul Premium Management!

So che i più attenti al lavoro estivo di questo blog sicuramente hanno già approfittato dell’occasione di vedere tutte e 3 le parti di questo video corso gratis ad agosto e quindi per loro è una ripetizione.

Per tutti quelli che erano in vacanza o non seguono con assiduità questo blog o non aprono tutte le email, questa può essere l’ultima occasione per vedere gratis tutta la prima parte andando in fondo a questo post 😉 !

 

Non è stato semplice realizzare questo video in estate, perché ho riordinato tutto il lavoro di Coaching Gestionale fatto con i titolari di club in questi ultimi 2 anni per elaborare un sistema di gestione semplice, efficace e immediato, appunto un Sistema di Gestione Premium!

Nella 1° parte ho deciso di trattare gli argomenti su cui solitamente ci confrontiamo durante il primo incontro con il titolare di club che chiede la mia collaborazione, quindi durante la pre-analisi del club, proprio per capire se ci sono i presupposti per una collaborazione.

Oggi per ottenere il meglio da un lavoro di Coaching Gestionale è fondamentale allinearsi agli obiettivi, cioè capire se quello che vuole il titolare (di solito molto rapidamente 😉 !) è in linea con quello che si può sviluppare in base a diversi fattori come:

[ez_box title=”Cosa vuoi migliorare?” color=”orange”]

l’organizzazione già presente nel club,

numero e formazione dello staff,

obiettivi a medio e lungo termine,

scelte di business nel settore del fitness,…

[/ez_box]

 

Tanti elementi che fino a qualche anno fa venivano considerati quasi alla fine di 2 o 3 anni di collaborazione, ora invece si trovano all’inizio del confronto e sono decisivi per il lavoro di Coaching in ottica naturalmente di una Gestione Premium.

Alcune parti del video 1 sul Premium Management sono già su questo blog e puoi vederle gratuitamente se le cerchi nella sezione Free dell’Academy, anche se per farti risparmiare tempo ho deciso di metterti il link dei post direttamente qui sotto.

Ecco gli argomenti principali di questa 1° parte del video corso:

1. cos’è il Premium Management (per vedere il video vai in fondo al post)

2. perché decidere il Premium Management

3. come fare Premium Management (per vedere il video vai in fondo al post)

4. le chiavi del Premium Management

5. quale futuro per il Settore del Fitness

 

Puoi vedere tutta la 1° parte del video corso sul Premium Management qui sotto:

 Da qui se hai un account nella sezione Community

Da qui per il Download dalla Gold Membership

 

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *