Gestione Premium: video 2!

Video riservato alla Gold Membership. Il link per il download è in fondo al post!

Quale di queste 4 domande ti stai facendo?

Ecco svelate in questo video di 4’41’’ le 4 domande più pressanti che oggi affliggono i Fitness Manager!

Anche se può sembrarti strano, so a cosa stai pensando!

Come faccio a saperlo?

Esperienza da Coach Gestionale!

Sono stato ad ascoltare attentamente e per diverse settimane le riflessioni dei titolari di club con cui lavoro da anni ormai e so molto bene cosa vorrebbero sapere.

In realtà, molte di queste domande hanno già una risposta, anzi dovrei dire una soluzione!

In linea generale anche tu appartieni a una di queste 4 categorie di titolari:

1. Low-Price: di la verità che ci hai pensato, almeno all’inizio, ad abbassare i prezzi, non mentire! È l’idea primaria che ha coinvolto quasi tutti, almeno nella fase iniziale: per fortuna non tutti hanno seguito l’impulso!

2. Low-cost: be qui c’è ancora troppa confusione e ora in questa 2° parte del video corso sul Premium Management faccio un po’ di chiarezza e ti aiuterò a capire una volta per tutte la vera differenza fra low-price e low-cost.

3. Attesa: quasi tutti i titolari che non hanno abbassato i prezzi e non hanno usato nella loro comunicazione la parola low-cost per timore di sbagliare o per non legarla al loro brand, sono in una fase di attesa, che sembra dare qualche frutto. In effetti chi ha aspettato un po’ ha fatto la scelta giusta, anche se forse ha dovuto rimetterci qualcosa in termini di fatturato e di utili. Ora resta da capire per quanto altro tempo ancora conviene aspettare e in questo video di parlerò proprio di questo aspetto.

4. Rilancio: qui entriamo nella categoria dei Fitness Manager più esigenti sia con se stessi, che con il loro team di lavoro, quelli che hanno l’obiettivo di non soccombere, di non farsi sconfiggere dalle circostanze. Attenzione non sto dicendo che con i paraocchi vanno avanti senza guardare la realtà, ma solo che vogliono agire, che vogliono essere loro gli artefici del loro destino, scegliendo di rilanciare sul mercato. E in questo video di dirò come è possibile fare business nel settore del fitness anche e soprattutto in questo momento di crisi!

Per vedere tutta la 2° parte del video corso sul Premium Management devi avere la Gold Membership attiva: Video Corso Premium Management, 2a parte!

A presto con la 3° parte del video corso sul Premium Management!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *